
Il prossimo film sul crimine Bogota, con SONG Joong-ki e LEE Hee-jun, dovrebbe riprendere la produzione all’estero nel mese di Luglio. Il film inizialmente aveva cominciato le riprese in Colombia lo scorso anno. Ma queste si sono interrotte proprio nel bel mezzo della produzione, a causa della diffusione globale di COVID-19.
Circa il 90% del film deve essere girato in Colombia, e più o meno un 40% è stato completato lo scorso anno. Il resto delle riprese sul luogo dovrebbe riprendere a Luglio. Mentre le riprese in studio in Corea saranno effettuate tra Maggio e Giugno.
Bogota è il secondo film di KIM Sung-je, il regista di The Unfair (2015), e si svolge negli anni 90, seguendo le vicende di un gruppo di giovani che emigrano in Colombia. Il film è prodotto dalla Watermelon Pictures, mentre Megabox Plus M finanzia e distribuisce.
Conosciuto per A Werewolf Boy (2012) e il drama televisivo Descendants of the Sun, SONG Joong-ki è apparso recentemente nel film d’azione di fantascienza SPACE SWEEPERS, che ha avuto la sua distribuzione su Netflix quest’anno, ed è attualmente in onda nel drama della tvN Vincenzo.
Anche il co-protagonsta LEE Hee-jun è attualmente in onda nella serie thriller della tvN Mouse. È conosciuto soprattutto per i suoi ruoli cinematografici in film come 1987: When the Day Comes (2017) e Miss Baek (2018).
Fonte Kobiz
Pubblicato il 08/04/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.