
CHOI Min-shik e RYU Jun-yeol uniranno le loro forze nel prossimo film storico The Owl. È la seconda collaborazione tra gli attori, dopo Heart Blackened di JUNG Ji-woo nel 2017.
Il film si svolgerà durante l’era Joseon e riguarderà la morte del Principe Ereditario Sohyeon. Il film segnerà il debutto come regista di AHN Tae-jin, in precedenza assistente alla regia di LEE Joon-ik in King and the Clown (2005). CHOI interpreterà il Re Injo, mentre RYU vestirà i panni di un agopuntore cieco.
Conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo in Old Boy (2003) di PARK Chan-wook, CHOI Min-shik è apparso in film acclamati come Crying Fist (2005) di RYOO Seung-wan e I Saw the Devil (2010) di KIM Jee-woon, e in campioni d’incassi come Roaring Currents (2014). Recentemente ha recitato in Heaven: To the Land of Happiness di IM Sang-soo. Selezionato per il Festival del Cinema di Cannes dell’anno scorso, il film non è ancora stato proiettato.
Dopo rilevanti ruoli di supporto in film come The King (2017) e A Taxi Driver (2017), RYU Jun-yeol ha acquisito fama in Corea dopo i suoi ruoli da protagonista in film di successo come Believer (2018), Money (2019) e The Battle: Roar to Victory (2019). Attualmente è impegnato nelle riprese di Alien di CHOI Dong-hoon.
Dopo la pre-produzione e il casting, The Owl punta ad entrare in produzione per la seconda metà dell’anno.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 26/03/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.