
Tang Wei, Park Hae-il, Lee Jung-hyun, Go Kyung-pyo e Park Yong-woo sono stati confermati nel cast di Decision to Leave, il prossimo film del regista Park Chan-wook.
Il film segue la storia di un detective di nome Hae-joon (Park Hae-il), che indaga scrupolosamente su un caso di omicidio avvenuto in montagna. La principale sospettata è la moglie del defunto, Seo-rae (Tang Wei), il cui fascino fa vacillare Hae-joon.
Decision to Live è l’ultimo lavoro del regista Park Chan-wook, che torna alla regia dopo i successi di The Handmaiden e della miniserie Little Drummer Girl, una collaborazione con l’inglese BBC e l’americana AMC. A coadiuvarlo nella stesura della sceneggiatura sarà la storica collaboratrice di sempre Jeong Seo-kyeong.
Park Hae-il è recentemente apparso nel film Heaven: To the Land of Happiness (2019) di Im Sang-soo al fianco di Choi Min-sik, e attualmente è impegnato nelle riprese di Hansan, dove vestirà i panni dell’ammiraglio Yi Sun-sin. Mentre la stella del cinema cinese Tang Wei, che non recitava in un film coreano da Late Autumn (2010) del marito Kim Tae-yong, tornerà presto nelle sale coreane con Wonderland, diretto sempre da Kim Tae-yong.
Lee Jung-hyun, co-protagonista dello zombe movie Peninsula, successo mondiale di quest’estate, sarà la moglie di Hae-joo, mentre Go Kyung-pyo interpretà il ruolo di Soo-wan, un aiutante detective che segue Hae-joo come un fratello maggiore, ma che dissente su come conduce le indagini. Park Yong-woo completa il cast vestendo i panni di Ho-sin, un personaggio che compare nella vita di Seo-rae.
Decision to Leave entra in produzione questo Ottobre.
Fonte Hancinema
Pubblicato il 14/10/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.