
Han Jae-rim è conosciuto per film come The King (2017) e il suo recente Emergency Declaration, presentato per la prima volta al Festival di Cannes di quest’anno. Il regista farà la sua prima incursione sul piccolo schermo con la serie Delusion, adattamento dell’omonimo webtoon horror.
Questo webtoon a tema vampiresco racconta una storia che ha luogo a Gyeongseong (il vecchio nome di Seul durante l’occupazione giapponese) nel 1935. Anche la Shanghai del diciannovesimo secolo fa da sfondo alle vicende narrate.
Il regista Han ha debuttato nel 2005 con la commedia romantica The Rules of Dating, prima di collaborare con Song Kang-ho nel gangster movie The Show Must Go On (2007). È noto soprattutto per il dramma in costume The Face Reader (2013), sempre con Song, e per il film sui procuratori The King. Han è ritornato quest’anno con il film catastrofico dal grande budget Emergency Declaration con Song Kang-ho, Lee Byung-hun e Jeon Do-yeon. Il film ha debuttato fuori concorso al Festival del Cinema di Cannes. Non è ancora pronta una data d’uscita commerciale.
A produrre Delusion saranno Showbox, lo studio dietro The Face Reader e Emergency Declaration, e Magnum 9, la casa di produzione responsabile dei recenti film del regista Han. Non ci sono ancora aggiornamenti sul casting, né sulla data d’inizio della produzione e sulla piattaforma per la distribuzione.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 15/09/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.