
L’imminente thriller coreano Bargaining (titolo tradotto) della regista YIM Soon-rye, interpretato dalle stelle HWANG Jung-min e HYUN Bin, inizierà le riprese in Giordania questo mese.
Originariamente la produzione doveva iniziare in Medio Oriente all’inizio di quest’anno, ma ha dovuto essere rinviata a tempo indeterminato durante l’escalation della crisi determinata dal COVID-19, in quanto i viaggi internazionali sono stati prontamente interrotti. Nel frattempo sono state girate e quasi completate le scene ambientate in Corea. Il film ha ora ricevuto il via libera dai funzionari giordani per la ripresa della produzione in questo mese.
Bargaining tratta di un agente dei Servizi Segreti Coreani (NIS) e di un diplomatico che lavorano insieme per negoziare il rilascio di cittadini coreani presi in ostaggio in Medio Oriente.
Di solito prolifico, HWANG Jung-min, protagonista di Ode to My Father (2014) e Veteran (2015), è stato assente dal grande schermo da The Spy Gone North, invitato Cannes nel 2018, ma tornerà il mese prossimo a fianco di LEE Jung-jae nel thriller DELIVER US FROM EVIL, un altro progetto con molte riprese all’estero, in questo caso in Thailandia.
HYUN Bin, che ha iniziato la sua carriera come divo rubacuori in film come A Millionaire’s First Love (2006), è diventato col tempo un attore maturo e versatile ed è recentemente stato visto nel zombie movie in costume Rampant (2018) e nel thriller THE NEGOTIATION (2018).
YIM Soon-rye, che dirige film dagli anni 90, è nota per il classico Waikiki Bothers (2001), in cui recitava HWANG Jung-min in uno dei suoi primi ruoli importanti, come per i film di successo Forever the Moment (2008) e Little Forest (2018).
Il film è prodotto da Watermelon Pictures, mentre Megabox Plus M è responsabile del finanziamento e della distribuzione.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 09/07/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.