
Secondo il distributore CJ Entertainment, The Cursed: Again, un film spinoff della serie The Cursed scritta da YEON Sang-ho per tvN, ha concluso la produzione. Le riprese sono durate tre mesi, dal 9 Settembre al 5 Dicembre.
The Cursed è una serie sull’occulto riguardo una ragazza (JEONG Ji-so) con la facoltà di provocare la morte delle persone usando foto e effetti personali. È stata trasmessa su tvN tra Febbraio e Marzo di quest’anno. Nella serie UHM Ji-won ha recitato nel ruolo di una reporter investigativa che combatte contro una forza malvagia che si nasconde dietro una multinazionale dell’informatica.
UHM Ji-won, nota al pubblico cinematografico per Hope e Missing, ritorna per lo spin-off, così come YEON Sang-ho, che ha curato di nuovo la sceneggiatura. YEON è più conosciuto per essere il regista dei film di successo TRAIN TO BUSAN e Peninsula. Ritornano anche il regista della serie KIM Yong-wan, che ha anche diretto il dramma sportivo Champion con Don LEE, e la coprotagonista al fianco di UHM, JEONG Ji-so, di nuovo nei panni della ragazza dai poteri occulti. JEONG è nota al pubblico mondiale per aver interpretato la figlia della ricca famiglia Park in PARASITE di BONG Joon-ho.
Ambientato nello stesso universo narrativo, ma con una nuova storia, The Cursed: Again seguirà le vicende di una ex giornalista e una praticante dell’occulto che indagano su un caso d’omicidio. Durante le ricerche scopriranno che il sospettato assassino si rivela essere un cadavere resuscitato.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 24/12/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.