


GO Min-si, astro nascente il cui volto è diventato noto al pubblico internazionale grazie a diversi progetti Netflix di successo, si è unita al cast di Smugglers, il prossimo film del regista RYOO Seung-wan.
Si aggiunge a un cast stellare che include già KIM Hye-soo, YUM Jung-ah, ZO In-sung e PARK Jung-min.
Sullo sfondo di in un tranquillo villaggio della costa, il film seguirà le vicende di due donne, interpretate da KIM e YUM, coinvolte in una storia di contrabbando ambientata negli anni 70.
GO Min-si ha visto la sua popolarità accrescere dopo essere apparsa in alcune serie originali Netflix. Come ad esempio il monster drama Sweet Home, ed entrambe le stagioni della serie romantica giovanile Love Alarm. GO, che ha anche recitato nei film The Witch: Part 1. The Subversion (2018) e The Battle: Roar to Victory (2019), è attualmente sugli schermi nella serie coreana sulla sommossa di Gwangju, Youth of May.
Sebbene i fan dovranno aspettare che Smugglers passi attraverso tutte le fasi della produzione, RYOO Seung-wan tornerà molto presto con il film d’azione Escape from Mogadishu, che ha completato la produzione all’inizio dello scorso anno ed è attualmente nelle fasi finali di post-produzione. Girato in Marocco e basato su un incidente diplomatico avvenuto negli anni 90, anche questo film sarà interpretato da ZO In-sung. Ad affiancarlo ci sarà KIM Yun-seok.
Smugglers entrerà in produzione il prossimo giugno.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 13/05/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.