
GONG Yoo, BAE Doo-na e LEE Joon hanno tutti firmato per recitare da protagonisti in The Sea of Silence, una nuova serie thriller-horror fantascientifica per la piattaforma streaming Netflix. La serie sarà prodotta dalla superstar JUNG Woo-sung e diretta da CHOI Hang-yong, che amplierà il materiale proveniente dall’omonimo cortometraggio che ha già girato.
Ambientata nel futuro, The Sea of Silence mostrerà la razza umana alle prese con le conseguenze della desertificazione, che ha lasciato la Terra senza cibo e acqua a sufficienza. Una squadra speciale viene formata per recuperare campioni da una base lunare abbandonata, ed è composta dall’astrobiologa Song Ji-an (BAE Doo-na), dal capo squadra Ha Yoon-jae (GONG Yoo) e dal talentuoso ingegnere RYU Taek-seok (LEE Joon).
La star di TRAIN TO BUSAN (2016) GONG Yoo è apparso di recente in KIM JI-YOUNG, BORN 1982 (2019) e ha due progetti in arrivo, il film d’azione fantascientifico Seobok e il dramma fantascientifico Wonderland (titotlo letterale) del regista KIM Tae-yong. BAE non è estranea alle produzioni Netflix, essendo apparsa nella serie di successo mondiale Sense8, oltre ad essere la protagonista femminile della serie originale coreana di successo Kingdom. L’ex membro del gruppo k-pop MBLAQ LEE Joon è comparso in film come Rough Play (2013), The Piper (2015) e Luck-key (2016).
The Sea of Silence è scritto da PARK Eun-gyo, che ha lavorato come co-sceneggiatore nell’acclamato Mother (2009) di BONG Joon-ho.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 26/09/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.