
Il regista di successo Kang Hyeong-cheol ha completato il 7 Novembre la produzione del suo quinto film, High Five, durata cinque mesi. La saga sui supereroi vede come protagonisti Yoo Ah-in, Ra Mi-ran, Ahn Jae-hong, Lee Jae-in e Kim Hee-won.
High Five racconta la storia di cinque persone comuni che acquisiscono accidentalmente dei superpoteri e devono poi difendersi dai nemici che vogliono spogliarli di quei poteri.
Il regista Kang è una delle migliori garanzie al botteghino coreano. Ha esordito nel 2008 con la commedia di successo Scandal Makers (2008). Ha poi proseguito con il dramma giovanile ambientato negli anni 80 Sunny (2011). In seguito si è cimentato nel sequel sul gioco d’azzardo Tazza-The Hidden Card (2014) e nel dramma sulla guerra di Corea Swing Kids (2018).
La star di Veteran (2015) e #Alive (2020), Yoo Ah-in, ha recentemente vinto diversi premi come Migliore Attore Protagonista per il suo ruolo in Voice of Silence (2020). Attualmente è sul piccolo schermo nella nuova serie Netflix di Yeon Sang-ho, Hellbound.
Ra Mi-ran ha recentemente interpretato da protagonista le commedie Miss & Mrs. Cop (2019) e Honest Candidate (2020). Mentre Ahn Jae-hong è stato visto l’anno scorso nel film Netflix Time to Hunt. Il caratterista Kim Hee-won è noto, tra gli altri, per The Merciless (2017) e Pawn (2020).
La stella nascente Lee Jae-in ha attirato l’attenzione per il suo ruolo di supporto in Svaha: The Sixth Finger (2018) ed è stata protagonista sugli schermi quest’anno sia nel film d’azione Hard Hit, che nella serie sportiva Racket Boys.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 22/11/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.