
Il regista Hwang Dong-hyuk ha partecipato a un evento della MipTV all’International Video Content Fair a Cannes, in Francia, e ha svelato il suo prossimo progetto. La rivista statunitense Variety ha riportato che il regista Hwang ha detto di stare preparando Killing Old Men Club.
Secondo Variety, il nuovo film del regista Hwang dovrebbe essere tratto da un romanzo scritto da Umberto Eco. Hwang ha detto “Ho già scritto un primo abbozzo di sceneggiatura di 25 pagine. Il nuovo film susciterà nuove polemiche, perché sarà molto più violento di Squid Game.”
Il regista Hwang ha anche parlato della sua esperienza di aver ricevuto apprezzamenti entusiastici su Squid Game da parte del regista Steven Spielberg durante la cerimonia di premiazione all’American Film Institute (AFI) a Marzo. Steven Spielberg ha detto a Hwang Dong-hyuk, “Ho visto la tua intera seria in tre giorni, e ora voglio rubarti il cervello!” Il regista Hwang, ricordando il momento in cui hai incontrato Steven Spielberg, ha detto, “È stato il più grande complimento che abbia mai ricevuto in vita mia, perché è il mio eroe cinematografico. Sono cresciuto guardando i suoi film.”
Il regista Hwang Dong-hyuk è attualmente impegnato in vari inviti all’estero. Ma ha in programma di ritornare in Corea per scrivere la sceneggiatura della seconda stagione di Squid Game.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 13/04/2022 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.