


Woo Min-ho, il regista di Inside Men (2015) ha scelto Harbin, un film storico, come suo prossimo progetto. Ad unirsi a lui come protagonista sarà Hyun Bin, la star di Crash Landing on You.
Ambientato all’inizio del 1900, il film racconterà la storia dei combattenti per l’indipendenza coreana che furono attivi ad Harbin, nel nordest della Cina, durante l’occupazione coloniale giapponese della Corea (1910-1945).
Il regista Woo ha debuttato con Man of Vendetta nel 2010. Ha ottenuto un grande successo con il suo terzo film, Inside Men, interpretato da Lee Byung-hun, che ha attirato oltre nove milioni di spettatori alla fine del 2015. Ha continuato a raccontare il crimine con il successivo The Drug King (2018) con Song Kang-ho. Successivamente ha collaborato di nuovo con Lee nel dramma politico dell’anno scorso The Man Standing Next. Quest’ultimo è stato selezionato come rappresentante della Corea agli Academy Awards di quest’anno.
Hyun Bin è conosciuto per film di successo come A Millionaire’s First Love (2006), The Fatal Encounter (2014), Confidential Assignment (2017) e The Swindlers (2018). Ha partecipato anche a serie televisive come Secret Garden e il già citato Crash Landing on You dell’anno scorso. Sarà prossimamente visibile nei film d’azione The Point Men e Confidential Assignment 2: International.
Alla produzione parteciperà anche Hong Kyoung-pyo, il celebre direttore della fotografia di The Wailing (2016), Burning (2018) e Parasite (2019). Il film, che entrerà in produzione all’inizio dell’anno prossimo, sarà prodotto dalla Hive Media Corp., la società dietro gli ultimi due film di Woo e DELIVER US FROM EVIL (2020).
Fonte Kobiz
Pubblicato il 25/11/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.