
HAN Jun-hui, il regista di Coin Locker Girl (2015), ha stretto una collaborazione con il servizio di streaming globale Netflix per la realizzazione di D.P., una serie di 6 episodi che sarà adattata dal webtoon di successo ‘D.P. – Day of the Dog’ (titolo tradotto) di KIM Bo-tong. Gli attori JUNG Hae-in e SON Suk-ku sono in trattative per apparire nella serie.
La serie narrerà la storia di Jun-ho, un soldato dell’esercito sudcoreano che viene assegnato ad un unità che rintraccia e arresta disertori dell’esercito. Il titolo ‘D.P.’ sta per Deserter Pursuit (Inseguimento Disertori), il nome dell’unità dell’esercito che dà la caccia ai soldati disertori. Il webtoon originale è stato un grande successo con oltre dieci milioni di visualizzazioni.
Il regista HAN Jun-hui ha esordito con grande successo nel 2015 con la storia di gangster al femminile Coin Locker Girl con KIM Hye-soo e KIM Go-eun, che venne proiettato nella Settimana della Critica al Festival di Cannes. L’anno scorso è ritornato al Cinema con il film d’azione Hit-and-Run Squad, con KONG Hyo-jin e RYU Jun-yeol.
JUNG Hae-in, che sta prendendo in considerazione la parte di Jun-ho, è attivo sia sul grande che sul piccolo schermo ed è recentemente apparso nel film romantico Tune in for Love (2019) e nella commedia START-UP (2019).
SON Suk-ku ha avuto grande visibilità in una precedente serie di Netflix dopo aver interpretato un ruolo nella seconda stagione della serie Sense8 delle sorelle Wachowski al fianco di BAE Doo-na. Ha anche lavorato in precedenza con il regista HAN come attore non protagonista in Hit-and-Run Squad (2019).
Lezhin Studios sta producendo la serie che sarà resa disponibile su Netflix in 190 paesi. Lezhin sta anche lavorando con Netflix alla serie Hellbound (titolo provvisorio) di YEON Sang-ho, che è attualmente in fase di sviluppo.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 09/07/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.