
Chad STAHELSKI e Derek KOLSTAD, rispettivamente regista e sceneggiatore del franchise action di successo John Wick, starebbero lavorando di nuovo insieme per New Line Cinema allo sviluppo di una versione americana del classico film d’azione coreano The Man from Nowhere (2010).
STAHELSKI è pronto a produrre il remake con Jason SPITZ, suo socio all’87Eleven Entertainment. La produzione sarà condivisa anche con CJ ENM, che ha realizzato l’originale. KOLSTAD ha già completato la sceneggiatura. Fonti suggeriscono che i produttori esecutivi ora incontreranno i potenziali registi, in quanto STAHELSKI non assumerà tale ruolo per questo progetto, essendo impegnato nella regia del remake di Highlander sempre per il suo 87Eleven Entertainment e Lionsgate.
Il franchise John Wick conta attualmente tre film, che hanno incassato un totale di $326 milioni al botteghino in tutto il mondo. Un quarto e un quinto capitolo saranno girati consecutivamente il prossimo anno, mentre uno spin-off dal titolo Ballerina è anch’esso in fase di sviluppo.
Film coreano dal maggior incasso nel 2010, con oltre sette milioni di spettatori ($42 milioni), The Man from Nowhere (2010) ha come protagonista WON Bin nei panni di un recluso proprietario di un banco dei pegni, il cui oscuro passato viene alla luce quando la figlia della sua vicina, interpretata da una giovane KIM Sae-ron, viene rapita da un gruppo di trafficanti d’organi. Alla regia c’è LEE Jeong-beom, che più recentemente ha diretto l’action-thriller Jo Pil-ho: The Dawning Rage (2019) per Warner Bros Korea, che è servita a livello internazionale da Netflix.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 24/08/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.