
La commedia nera Sseol è entrata in produzione a Novembre. Nel cast sono presenti KIM Kang-hyun, KANG Chan-hee, KIM So-ra, JO Jae-yun, JUNG Jin-young e JANG Kwang. Il film è diretto da HWANG Seung-jae.
Sseol metterà in scena una serie sanguinosa e divertente di eventi in cui i personaggi si trovano in una situazione in cui non riescono più a distinguere ciò che è vero da ciò che è falso.
KIM Kang-hyun, recentemente visto in Extreme Job (2019) e EXIT (2019) in ruoli di supporto, interpreterà il chiacchierone Ih-pal. Mentre KANG Chan-hee, membro del gruppo K-pop SF9 interpreta Jeong-seok, un lavoratore part-time che affronta la più grande crisi della sua vita. L’attore ha attirato l’attenzione per il suo ruolo nella serie di successo Sky Castle,
KIM So-ra (A Boy and Sungreen, 2019) veste invece i panni di Se-na. Mentre JO Jae-yun interpreta Lee Choong-moo e JANG Kwang appare nel ruolo del Presidente CHOI. Inoltre, il veterano attore JUNG Jin-young (King and the Clown, 2005), che di recente ha esordito come regista con ME AND ME, sarà presente in un ruolo speciale.
Il regista HWANG ha realizzato la commedia Oh! My God 2 nel 2009. Lo stesso anno ha supervisionato la sceneggiatura del film sportivo di successo sul salto con lo sci Take Off (2009). In seguito ha scritto la sceneggiatura per la commedia familiare BECAUSE I LOVE YOU (2017) e quest’anno ha presentato il suo film a basso costo The Interviewees al Bucheon International Fantastic Film Festival (BiFan).
Fonte Kobiz
Pubblicato il 03/12/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.