
La modella e attrice JANG Yoon-ju ha firmato per recitare insieme a SONG Kang-ho nel prossimo film sportivo One Win.
Diretto dall’acclamato regista di film d’essai SHIN Yeon-shick, One Win racconterà di un allenatore di pallavolo che non ha mai assaporato la vittoria. Si ritroverà poi a guidare una squadra di pallavolo femminile che è alla ricerca di una sola vittoria.
Tra le modelle di maggior successo in Corea, JANG Yoon-ju è anche un’affermata cantautrice. Nel 2015 si è tuffata nel mondo del cinema con un ruolo di supporto nel film d’azione Veteran di RYOO Seung-wan. Nel film ha interpretato con successo una detective chiamata ‘Miss Bong’. È finalmente ritornata da poco sul grande schermo nella commedia Three Sisters con MOON So-ri, un Progetto Jeonju Cinema che è stato proiettato lo scorso anno a Busan e al Jeonju International Film Festival e dovrebbe uscire nelle sale questo mese. JANG reciterà anche nella commedia Citizen Deokhee insieme a RA Mi-ran.
La star di PARASITE SONG ha da poco terminato le riprese del film catastrofico Emergency Declaration e reciterà anche in Cobweb, un altro progetto del regista SHIN, che entrerà in produzione dopo One Win.
Il regista SHIN è noto per i suoi film d’essai come The Russian Novel e The Avian Kind, nonché per aver scritto e prodotto il film biografico di LEE Joon-ik, DONGJU; The Portrait of A Poet.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 18/01/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.