
JEON So-nee si unirà alla già precedentemente annunciata KIM Da-mi nel film drammatico Hello, My Soulmate (titolo tradotto), il debutto commerciale del regista di film indipendenti MIN Yong-keun. Remake del cinese Soulmate, il film dovrebbe entrare in produzione il prossimo agosto ed essere finito in tre mesi.
Il film seguirà la lunga amicizia tra due ragazze molto diverse che si incontrano per la prima volta all’età di 13 anni. Il progetto è un remake dell’acclamato film cinese Soulmate (2016) di Derek TSANG, che è valso ad entrambe le attrici protagoniste, ZHOU Dongyu e Sandra MA, il premio come Migliori Attrici Protagoniste al Golden Horse Film Festival.
KIM Da-mi è salita alla ribalta recitando come protagonista nell’action di successo The Witch : Part 1. The Subversion (2018) di PARK Hoon-jung, per il quale è stata scelta tra circa 1,500 aspiranti. Recentemente è apparsa nella popolare serie TV della JTBC Itaewon Class, la prima serie TV prodotta dalla Showbox, che è stata distribuita internazionalmente su Netflix.
JEON So-nee è apparsa per la prima volta sul grande schermo nel film indipendente After My Death, vincitore del New Currents Award al Festival Internazionale del Cinema di Busan nel 2017. Il suo debutto commerciale è avvenuto l’anno scorso con l’action-thriller Jo Pil-ho: The Dawning Rage (2019). È stata anche co-protagonista in Ghost Walk (2019), vincitore del Premio del Pubblico al Bucheon International Fantastic Film Festival (BiFan) nel 2018.
Il regista MIN è noto per il suo acclamato esordio Re-encounter (2011), dopo il quale ha girato alcuni corti come The Bicycle Thief (2014) e Dancing Cat (2015).
Hello, My Soulmate è prodotto congiuntamente da Lezhin Studio e Management AND, l’agenzia di KIM Da-mi.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 23/06/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.