
L’attrice protagonista di After My Death (2018), JEON Yeo-bin, sta collaborando con la regista di Very Ordinary Couple (2013), ROH Deok, su Glitch, una nuova serie originale Netflix. GIN Han-sai, che ha scritto la serie Netflix Extracurricular, sarà lo sceneggiatore di questa serie tra il giallo, il thriller e la commedia.
JEON interpreterà Hong Jihyo, una donna che cerca di rintracciare il suo ragazzo scomparso con l’aiuto dei membri di un club sugli UFO. Nel mentre, si trova faccia a faccia con esseri sconosciuti e il loro misterioso segreto.
Dopo aver vinto il premio come Attrice dell’Anno al Festival Internazionale del Cinema di Busan per il suo ruolo in After My Death (2018), JEON Yeo-bin è stata rapidamente apprezzata dall’industria cinematografica, raccogliendo diversi premi come Migliore Attrice Esordiente. JEON ha poi ottenuto diversi ruoli importanti al cinema e in televisione.
È apparsa nella commedia del capodanno lunare SECRET ZOO (2020), come nel thriller di PARK Hoon-jung Night in Paradise. Quest’ultimo ha debuttato l’ano scorso al Festival Internazionale del Cinema di Venezia e sarà lanciato in tutto il mondo su Netflix il prossimo mese. Attualmente è sugli schermi con SONG Joong-ki nellla serie tvN di successo Vincenzo.
La regista ROH è nota per il suo acclamato film di debutto, la commedia romantica Very Ordinary Couple (2013) con KIM Min-hee e LEE Min-ki. Successivamente ha diretto il thriller sul giornalismo The Exclusive : Beat the Devil’s Tattoo (2015) con JO Jung-suk.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 25/03/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.