
Park Jin-young (altrimenti noto come Jinyoung), membro della popolare boyband GOT7, ha firmato per apparire nel thriller Christmas Carol. Completano il cast Kim Young-min (Lucky Chansil, 2018), Heo Dong-won (Beasts Clawing at Straws, 2020), e Kim Dong-hwi. Quest’ultimo è apparso l’anno scorso nella seconda stagione di Stranger.
La regia sarà affidata a Kim Seong-soo, regista di Running Wild (2006) e della coproduzione nippo-coreana Genome Hazard (2014). Ha anche diretto la prima stagione della serie sull’occulto Save Me, in cui figurava anche Kim Young-min.
Tratto da un libro di Joo Won-kyu, Christmas Carol seguirà la storia di Joo Il-woo (Jinyoung), un giovane che entra in un carcere minorile per vendicare la morte del fratello gemello. Il regista Kim sta adattando la sceneggiatura dal romanzo di Joo.
Il cantante Jinyoung appare sugli schermi da quasi un decennio, ma ha interpretato il suo primo ruolo importante nel film indipendente Stray Goat, che ha esordito nel 2017 al Jeonju International Film Festival.
Di recente Jinyoung è stato molto attivo sul piccolo schermo. Ha recitato quest’estate al fianco di Ji Sung nella serie distopica The Devil Judge, ed è attualmente presente nella commedia televisiva della TVING Yumi’s Cells, al fianco di Kim Go-eun. Apparirà inoltre nel prossimo thriller Netflix Yacha insieme a Sol Kyung-gu.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 27/10/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.