
Dopo il film d’azione invitato a Cannes The Villainess (2017), JUNG Byung-gil tornerà con il thriller d’azione Carter. Ad interpretare il ruolo del protagonista sarà l’attore JOO Won. Il film sarà uno dei primi due film originali Netflix prodotti in Corea, l’altro sarà Moral Sense di PARK Hyun-jin.
JOO ha firmato per indossare i panni di un abile agente segreto che si sveglia in un motel e si accorge di aver perso la memoria. Sebbene non sappia perché, si ritrova coinvolto in un pericoloso inseguimento.
Annunciato insieme a Moral Sense durante una recente presentazione da parte di Netflix, il progetto è descritto come un lavoro ultradinamico, in cui ogni scena è pianificata con un unico piano sequenza ipercinetico, simile alla memorabile sequenza di The Villainess (2017), in cui una vendicativa KIM Ok-vin si faceva strada falcidiando dozzine di avversari.
JOO Won è meglio conosciuto per i suoi ruoli televisivi, come in Good Doctor e nel remake seriale di My Sassy Girl. Tra i suoi principali ruoli cinematografici ricordiamo il film d’azione S.I.U. (2011), la commedia romantica Steal My Heart (2013) e il thriller FATAL INTUITION (2015).
Il regista JUNG ha inizialmente debuttato come regista con il documentario sugli stuntmen Action Boys (2008) prima di fare il suo debutto commerciale e nel cinema di finzione con il vengeance movie Confession of Murder (2012). Ha poi realizzato The Villainess (2017), che è stato proiettato nella sezione midnight screening al Festival del Cinema di Cannes.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 31/03/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.