
HAN Jun-hee, regista di Coin Locker Girl (2015), ha bloccato il cast per la sua prossima serie Originale Netflix in 6 episodi D.P., basata su un webtoon coreano di KIM Bo-tong, con protagonisti JUNG Hae-in, KOO Kyo-hwan, KIM Sung-kyun e SON Suk-ku.
D.P., che sta per ‘Deserter Pursuit’ (Caccia al Disertore), racconterà di un’unità dell’esercito che rintraccia i disertori. JUNG vestirà l’uniforme del soldato Jun-ho, un membro dell’unità che entra in conflitto col suo ruolo, dovendo decidere del destino dei giovani soldati disorientati che deve rintracciare. KOO e KIM interpreteranno rispettivamente il caporale Ho-yeol e il sergente Bum-gu della stessa unità. SON sarà Ji-seob, un tenente che disapprova i metodi dell’unità. Il regista HAN e il creatore del webtoon KIM Bo-tong stanno collaborando alla sceneggiatura della serie.
La stella nascente JUNG Hae-in è stato recentemente visto nel film romantico Tune in for Love (2019) e nella commedia START-UP (2019). KOO Kyo-hwan era noto per Jane (2017) e come produttore del film indipendente Maggie (2019), fino a che è diventato popolare presso il grande pubblico come memorabile antagonista nel film Peninsula, uscito quest’estate. Il veterano attore di ruoli secondari KIM Sung-kyun è noto per la sua presenza in quasi 30 film, che vanno da Nameless Gangster : Rules of the Time (2012) a The Divine Move 2: The Wrathful (2019). SON Suk-ku ha ottenuto il suo primo ruolo nella seconda stagione della serie Netflix Sense8 ed è attualmente impegnato nelle riprese di The Outlaws 2.
Il regista HAN è noto per il suo esordio di successo Coin Locker Girl (2015), un thriller su una gang al femminile che ha debuttato nella Settimana della Critica del Festival del Cinema di Cannes. Gli ha fatto seguito l’anno scorso il film d’azione Hit-and-Run Squad, nel cui cast era presente anche SON.
I Lezhin Studios produrranno il progetto, il loro secondo per Netflix dopo Hellbound di YEON Sang-ho, che è anch’esso in pre-produzione.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 21/09/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.