


Le stelle KANG Ha-neul e CHUN Woo-hee hanno concluso il 4 luglio le riprese del prossimo melodramma Story of the Rain and You (titolo tradotto). La produzione del terzo film del regista CHO Jin-mo è durata poco più di tre mesi, essendo iniziata il 23 Marzo. Anche KANG So-ra compare nel film in un ruolo secondario.
KANG Ha-neul interpreta Young-ho, un giovane senza prospettive che riprende i suoi esami per la terza volta ed entra in corrispondenza con So-hee (CHUN Woo-hee). Il loro legame diventa sempre più forte man mano che si scambiano lettere. KANG So-ra interpreta Soo-jin, un’altra studentessa del corso privato di Young-ho.
Story of the Rain and You è il primo ruolo in tre anni di KANG Ha-neul dopo aver terminato il suo servizio militare obbligatorio, prima del quale aveva recitato in successi come DONGJU; The Portrait of A Poet (2016) e Midnight Runners (2017).
L’attrice protagonista CHUN Woo-hee, che ha esordito attirando l’attenzione con il film indipendente di successo Han Gong-ju (2014), è nota per THE WAILING (2016) e Oneday (2017). Recentemente è apparsa nel thriller Idol (2019), invitato alla Berlinale, e nel melodramma Vertigo (2019).
Nota sia sul grande che sul piccolo schermo, KANG So-ra è apparsa nel successo del 2011 Sunny ed è stata vista nelle sale cinematografiche più di recente nella commedia SECRET ZOO.
Il regista CHO Jin-mo ha esordito nel 2011 con la commedia sugli agenti assicurativi Suicide Forecast con RYOO Seung-bum e ha proseguito nel 2016 con la commedia Making Family.
Story of the Rain and You è ora in post-produzione e verrà distribuito nelle sale nel 2021. Il film è l’ultima produzione locale di Sony Pictures Entertainment Korea, che ha realizzato lo scorso mese il suo primo film in lingua locale, il court drama Innocence.
Fonte Kobiz
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.