
Le stelle KANG Ha-neul e CHUN Woo-hee hanno concluso il 4 luglio le riprese del prossimo melodramma Story of the Rain and You (titolo tradotto). La produzione del terzo film del regista CHO Jin-mo è durata poco più di tre mesi, essendo iniziata il 23 Marzo. Anche KANG So-ra compare nel film in un ruolo secondario.
KANG Ha-neul interpreta Young-ho, un giovane senza prospettive che riprende i suoi esami per la terza volta ed entra in corrispondenza con So-hee (CHUN Woo-hee). Il loro legame diventa sempre più forte man mano che si scambiano lettere. KANG So-ra interpreta Soo-jin, un’altra studentessa del corso privato di Young-ho.
Story of the Rain and You è il primo ruolo in tre anni di KANG Ha-neul dopo aver terminato il suo servizio militare obbligatorio, prima del quale aveva recitato in successi come DONGJU; The Portrait of A Poet (2016) e Midnight Runners (2017).
L’attrice protagonista CHUN Woo-hee, che ha esordito attirando l’attenzione con il film indipendente di successo Han Gong-ju (2014), è nota per THE WAILING (2016) e Oneday (2017). Recentemente è apparsa nel thriller Idol (2019), invitato alla Berlinale, e nel melodramma Vertigo (2019).
Nota sia sul grande che sul piccolo schermo, KANG So-ra è apparsa nel successo del 2011 Sunny ed è stata vista nelle sale cinematografiche più di recente nella commedia SECRET ZOO.
Il regista CHO Jin-mo ha esordito nel 2011 con la commedia sugli agenti assicurativi Suicide Forecast con RYOO Seung-bum e ha proseguito nel 2016 con la commedia Making Family.
Story of the Rain and You è ora in post-produzione e verrà distribuito nelle sale nel 2021. Il film è l’ultima produzione locale di Sony Pictures Entertainment Korea, che ha realizzato lo scorso mese il suo primo film in lingua locale, il court drama Innocence.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 23/07/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.