
Una ciurma di stelle del Cinema coreano è pronta a salpare in The Pirates: Goblin Flag (titolo tradotto), il sequel del successo del 2014 The Pirates. KANG Ha-neul, HAN Hyo-joo, LEE Kwang-soo e KWON Sang-woo saranno protagonisti in un film con una storia e dei personaggi completamente nuovi.
KANG Ha-neul, che non è apparso sul grande schermo in un ruolo di primo piano da quando si è arruolato per il servizio militare nel 2017, è noto per Midnight Runners (2017), Forgotten (2017) e DONGJU; The Portrait of a Poet (2016).
HAN Hyo-joo è stata vista in ILLANG : THE WOLF BRIGADE di Kim Jee-woon nel 2018 ed è apparsa recentemente come parte del cast principale della serie statunitense Treadstone.
LEE Kwang-soo è apparso in Inseparable Bros e Tazza: One Eyed Jack l’anno scorso e sarà presente anche nell’imminente film catastrofico Sinkhole.
KWON Sang-woo è stato molto presente dalla fine dello scorso anno con una serie di film cominciata con la commedia romantica Love, Again (2019) e proseguita con The Divine Move 2: The Wrathful (2019) e HITMAN: AGENT JUN (2020).
Il film vedrà anche la presenza della CHAE Soo-bin di ROSEBUD (2019), la star del gruppo EXO Sehun nel suo primo ruolo in un film coreano, l’attore KIM Sung-oh (Unstoppable, 2018) e l’attore non protagonista di THE OUTLAWS (2017) PARK Ji-hwan.
Il sequel di The Pirates sarà la terza prova del regista KIM Joung-hoon, che in precedenza ha diretto la commedia investigativa THE ACCIDENTAL DETECTIVE (2015), con protagonista KWON Sang-woo, e la commedia romantica Petty Romance (2010).
Il primo film della serie The Pirates, che è stato diretto da LEE Seok-hoon, ha ottenuto un enorme successo nell’estate del 2014, riuscendo ad attirare 8.66 milioni di spettatori, nonostante la concorrenza di Roaring Currents (2014) che stava appena iniziando nello stesso periodo la più grande corsa al botteghino di tutti i tempi in Corea.
Lotte Entertainment torna a investire anche nel sequel, che inizierà le riprese a Luglio. CHEON Sung-il, sceneggiatore e produttore esecutivo del precedente The Pirates, è tornato a scrivere anche il sequel.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 29/06/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.