
L’ex star bambina Kim Sae-ron ha firmato per il suo primo ruolo da adulta, assumendo la parte della protagonista nel prossimo film romantico-adolescenziale Us, Day after Day. Insieme a Kim reciteranno l’attore emergente Lee Chae-min, Ryu Ui-hyun, e Choi Yuju del gruppo Kpop Cherry Bullet.
Basato sull’omonimo webtoon della Kakao, il film si concentrerà su Yeo-wool (Kim Sae-ron), una liceale che ama la pallacanestro. I suoi migliori amici sono Ho-soo (Lee Chae-min) e Joon-yeon (Choi Yuju). Non appena Ho-soo le confessa i sentimenti che prova per lei, ella lo rifiuta, creando una tensione imbarazzante tra di loro. Intanto, Yeo-wool ha una cotta per Ho-jae (Ryu Ui-hyun), l’asso della squadra di pallacanestro della scuola.
Kim è un nome di spicco dell’industria cinematografica coreana fin da quando era piccola. Attirò l’attenzione come protagonista nel film indipendente del 2009 A Brand New Life. In seguito guadagnò ampia visibilità come giovane co-protagonista al fianco di Won Bin in The Man from Nowhere (2010), in cui era presente anche Ryu Ui-hyun in un ruolo minore. Kim, negli ultimi tempi, è stata molto più attiva sul piccolo schermo. Il suo ultimo ruolo cinematografico risale al 2018, quando ha recitato al fianco di Don Lee (MA Dongseok) nel thriller The Villagers. Precedentemente aveva consolidato la sua carriera cinematografica con ruoli di rilievo in film come Barbie (2011), Neighbors (2012) e A Girl at My Door (2014).
Us, Day after Day sarà prodotto dalla società Wise Wolf, che in precedenza ha realizzato il film horror del 2019 The Labyrinth e l’imminente commedia drammatica Come Back Home.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 26/09/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.