
KIM Yoo-jung farà coppia con BYUN Woo-seok nel prossimo film romantico Twentieth Century Girl, un film originale Netflix.
Il progetto segna il debutto della regista BANG Woo-ri e le riprese dovrebbero iniziare nella seconda metà dell’anno. Il film racconterà una storia che si svolge in un liceo nel 1999 e si interseca con il presente.
Sebbene abbia ancora solo 21 anni, KIM Yoo-jung è una veterana sia sul piccolo che sul grande schermo, avendo debuttato all’età di quattro anni e rimanendo costantemente attiva da allora. È conosciuta per le serie Love in the Moonlight e Backstreet Rookie e per film come The Chaser (2008) e Because I Love You (2017).
BYUN Woo-seok è apparso nella popolare serie Record of Youth lo scorso anno e recentemente ha recitato nel suo primo film, un remake coreano del cinese Soul Mate del 2016.
La regista BANG si è fatta conoscere per i suoi corti, Mrs. Young (2014), It’s a Visiting Day (2016) e The Cover Letter (2016), che hanno ottenuto diversi premi, tra cui il Miglior Corto ai Blue Dragon Film Awards del 2014. È stata anche script editor per la commedia CHEER UP, MR. LEE (2019).
Twentieth Century Girl è il terzo film originale Netflix, dopo Carter di JUNG Byung-gil e Moral Sense di PARK Hyun-jin. Il film è prodotto da Young Film, la società dietro The Handmaiden (2016), Believer (2018) e The Call dell’anno scorso.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 11/05/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.