
KWON Sang-woo, OH Jung-se, e LEE Min-jung sono i protagonisti del nuovo film Christmas Present (titolo provvisorio), che è entrato in produzione il 17 Gennaio. Nel film compaiono anche gli attori bambini PARK So-yi e KIM Jun.
Distribuito da Lotte Entertainment e prodotto da Hive Media Corp, il film è la seconda prova del regista MA Dae-yun. Precedentemente aveva diretto la commedia familiare My Little Brother (2017), l’unico film coreano distribuito ad oggi dalla Disney.
Il film segue le vicende di Park-kang (KWON Sang-woo), un attore famoso che è spesso coinvolto in scandali.
Jo-yoon (OH Jung-se) è il suo manager e migliore amico. Un giorno, la ex di Park-kang, Soo-hyun (LEE Min-jung), si rifà viva.
Noto come idolo delle ragazzine nei primi anni 2000 attraverso titoli come Spirit of Jeet Kune Do – Once Upon a Time in High School (2004), KWON Sang-woo è stato particolarmente prolifico negli ultimi anni. Ultimamente è apparso in The Divine Move 2: The Wrathful (2019) e nel successo del capodanno lunare dell’anno scorso HITMAN: AGENT JUN. Ha di recente terminato le riprese del sequel The Pirates: Goblin’s Flag (titolo tradotto).
L’attore caratterista OH Jung-se è noto per la commedia romantica How to Use Guys with Secret Tips (2013). Recentemente è diventato popolare sul piccolo schermo, dopo essere apparso in It’s Okay to Not Be Okay. Inoltre ha in programma di apparire al fianco di Gianna JUN in Cliffhanger entro la fine dell’anno.
Christmas Present segna il ritorno sul grande schermo di LEE Min-jung, che è stata vista l’ultima volta nella commedia romantica Love On-Air (2012), sebbene sia stata molto attiva nei drama televisivi nel frattempo.
Per quanto riguarda invece PARK So-yi, è apparsa nel film delle vacanze di Chuseok dello scorso anno, Pawn. Mentre KIM Jun fa parte del cast del drama televisivo Hospital Playlist.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 11/02/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.