
Kwon Sangwoo e Moon Chaewon faranno coppia nella prossima commedia romantica We Grow Up. Il film, che dovrebbe entrare in produzione a luglio, segnerà una nuova collaborazione di Kwon con il regista Choi Wonsub. I due hanno già lavorato assieme nell’action-comedy del capodanno lunare dell’anno scorso HITMAN: AGENT JUN.
We Grow Up è un remake del film argentino No Kids del 2015, e racconta di un padre single che deve tenere segreta la figlia al suo primo amore dei tempi del liceo, che incontra di nuovo per caso, ma che scopre non avere alcun interesse ad uscire con qualcuno che abbia figli.
Sex symbol dei primi anni 2000, Kwon Sangwoo è noto per titoli come My Tutor Friend (2003) e Spirit of Jeet Keun Do – Once Upon a Time in High School (2004). Tra i suoi lavori più recenti vi sono The Accidental Detective (2015) e il suo sequel, il film d’azione The Divine Move 2: The Wrathful (2019), e la commedia romantica LOVE, AGAIN (2019).
Moon Chaewon non è estranea alle commedie romantiche, avendo recitato in Love Forecast (2015) e Mood of the Day (2016). Recentemente ha ottenuto critiche positive per il suo ruolo da protagonista nell’acclamata serie thriller Flower of Evil.
Il film è prodotto da MOVIEROCK, la società di produzione dietro successi come Midnight Runners (2017), Be With You (2018), e Innocent Witness (2019).
Fonte Kobiz
Pubblicato il 02/06/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.