
LEE Byung-hun, PARK Seo-jun e PARK Bo-young saranno protagonisti del prossimo thriller catastrofico Concrete Utopia (titolo provvisorio), come confermato da Lotte Entertainment. UM Tae-hwa, regista di VANISHING TIME: A BOY WHO RETURNED (2016), dirigerà il progetto.
Il nuovo film di UM racconterà le vite dei sopravvissuti in una città distrutta da un grande terremoto. LEE Byung-hun interpreterà Young-tak, un uomo che guida la difesa di un condominio che contiene sopravvissuti. PARK Seo-jun sarà l’impiegato d’ufficio Min-sun, che inizia ad aiutare Young-taek, mentre PARK Bo-young apparirà nel ruolo di Myung-hwa, un’ex infermiera, moglie di Min-su, che si occupa dei feriti.
LEE, che è attualmente impegnato nelle riprese di un altro film catastrofico, Emergency Declaration (titolo tradotto) con SONG Kang-ho e JEON Do-yeon, è uno dei più grandi divi coreani. I suoi più recenti lavori sono Inside Men (2015), Master (2016), ASHFALL (2019) e The Man Standing Next di quest’anno.
PARK Seo-jun è noto per Midnight Runners (2017) e The Divine Fury (2019) e attualmente sta lavorando in Dream (titolo letterale) con il regista di Extreme Job (2019), LEE Byoung-heon. PARK Bo-young è apparsa nel film di successo A Werewolf Boy (2012) e più di recente in The Silenced (2015) e On Your Wedding Day (2018).
Il regista UM ha esordito con il suo progetto di laurea alla Korean Academy of Film Arts (KAFA) INGtoogi: The Battle of Internet Trolls (2013), prima di fare il suo debutto commerciale con il fantasy VANISHING TIME: A BOY WHO RETURNED (2013) con GANG Dong-won.
La produzione di Concrete Utopia è attualmente programmata per iniziare a Marzo 2021.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 24/08/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.