


La star coreana Lee Byung-hun assumerà il ruolo di produttore in un prossimo film Netflix. La storia d’amore ambientata in America, I Believe in a Thing Called Love, sarà adattata dall’omonimo romanzo di Maureen Goo. Lee sta anche considerando di apparire nel progetto.
Lee produrrà il film attraverso la sua agenzia BH Entertainment insieme a Charles Pak, alla stessa Goo e a Mary Lee della A-Major Media. Yulin Kuang, che in precedenza ha scritto il Netflix The Healing Powers of Dude, ha firmato per scrivere l’adattamento. Questo è il secondo romanzo di Goo ad essere opzionato da Netflix dopo Somewhere Only We Know.
I Believe in a Thing Called Love segue l’adolescente Desi, una studentessa modello che tenta di convertire le regole del K-drama nella vita reale quando cerca di corteggiare il suo amato. Lee, che ha raggiunto la fama nei K-drama alla fine degli anni 90, sta considerando di interpretare il ruolo del padre di Desi.
Lee Byung-hun è stato uno dei più grandi attori della Corea per oltre due decenni, conosciuto localmente per A Bittersweet Life (2005), Masquerade (2012) e Inside Men (2015). È anche conosciuto a livello internazionale per le sue incursioni hollywoodiane, tra cui G.I. Joe: The Rise of Cobra, RED 2 e The Magnificent Seven. Lee ha recentemente partecipato al Festival del Cinema di Cannes come parte del cast del prossimo film catastrofico Emergency Declaration.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.