
LEE Byung-hun sta valutando positivamente il ruolo da protagonista in The Game (titolo tradotto), l’ultimo film del regista di The Sheriff in Town (2017), KIM Hyung-ju.
Basato su una storia vera, The Game sarà incentrato sulla rivalità tra CHO Hun-hyun e LEE Chang-ho, giocatori leggendari del gioco del Go (conosciuto anche come ‘baduk’ in coreano), l’equivalente coreano degli scacchi. Se firma, LEE interpreterà CHO Hun-hyun, un campione di Go che iniziò a fare da mentore a LEE Chang-ho negli anni 80. LEE poi crebbe come giocatore formidabile per conto suo, e i due iniziarono ad affrontarsi negli anni 90.
LEE Byung-hun ha appena colto ottimi frutti al botteghino dopo aver recitato come protagonista sia nel recente film catastrofico di fine anno ASHFALL (2019), sia nel dramma politico di successo del capodanno lunare The Man Standing Next. Attualmente è impegnato nelle riprese del film catastrofico Emergency Declaration (titolo tradotto) con SONG Kang-ho e JEON Do-yeon, e ha anche firmato per apparire nel film catastrofico Concrete Utopia insieme a PARK Seo-joon e PARK Bo-young.
KIM Hyung-ju ha esordito alla regia con la commedia sul crimine The Sheriff in Town (2017), con LEE Sung-min, che è stata un successo nel 2017, attirando oltre 2.5 milioni di spettatori. In precedenza KIM aveva lavorato come assistente alla regia in KUNDO : Age of the Rampant (2014) di YOON Jong-bin.
The Game dovrebbe entrare in produzione entro la fine di quest’anno.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 04/09/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.