
LEE Jong-suk, KIM Rae-won e CHA Eun-woo fanno parte del cast di Decibel, il prossimo film d’azione del regista HWANG In-ho. Il film è entrato in produzione il 20 Aprile.
La storia è incentrata su un terrorista che progetta di detonare un’arma sonica nel centro di una grande città, mentre un capitano della marina tenta di contrastare le sue ambizioni.
LEE Jong-suk, che interpreterà il capitano, è apparso l’ultima volta sul grande schermo in V.I.P. (2017) di PARK Hoon-jung. In precedenza ha recitato in Hot Young Bloods (2014) e The Face Reader (2013). Tuttavia LEE è molto più noto per la sua attività televisiva, che include Pinocchio e While You Were Sleeping. Decibel è il suo primo progetto confermato da quando ha completato il servizio militare obbligatorio a Gennaio.
KIM Rae-won ha recentemente recitato nella serie L.U.C.A.: The Beginning, così come nei film Crazy Romance (2019) e Long Live the King (2019).
CHA Eun-woo, membro del gruppo K-pop ASTRO è apparso nella serie True Beauty, andata in onda all’inizio di quest’anno. Decibel segnerà il suo primo ruolo importante in un lungometraggio.
Decibel sarà la terza opera del regista HWANG In-ho, che in precedenza aveva realizzato la commedia horror di successo Spellbound (2011) con SON Ye-jin e LEE Min-ki, e il thriller Monster (2014) con KIM Go-eun.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 14/05/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.