
Lim Yoona e Kim Seon-ho saranno i protagonisti della commedia romantica Two O’Clock Date. Il progetto vedrà Lim collaborare di nuovo con il regista di EXIT (2019) Lee Sang-geun.
La commedia romantica sarà incentrata su due vicini di casa. Lim interpreterà una donna con un grande segreto, e Kim sarà l’uomo del piano di sopra. Il film racconterà la storia del loro innamoramento che cresce un po’ alla volta, mano a mano che ogni giorno s’imbattono l’una nell’altro.
Star mondiale grazie alla sua militanza nel famoso gruppo kpop Girl’s Generation, Lim Yoona ha iniziato a farsi notare nel 2017 come attrice cinematografica tramite il suo ruolo secondario nella commedia d’azione spionistica di successo Confidential Assignment. Ha esordito da protagonista sul grande schermo con EXIT. Ed è attualmente sugli schermi nel dramma familiare della festività di Chuseok Miracle: Letters to the President.
Kim Seon-ho, che ha di recente raggiunto la celebrità attraverso serie come Start-Up e l’attualmente in onda Hometown Cha-Cha-Cha, ha rivelato che avrebbe esordito sul grande schermo in Sad Tropics, il prossimo film del regista Park Hoon-jung, solo qualche settimana fa. Two O’Clock Date entrerà in produzione nel marzo del prossimo anno, al termine delle riprese di Sad Tropics.
Il regista Lee Sang-geun ha avuto un esordio spettacolare due anni fa con EXIT, prodotto dalla Filmmaker R & K del regista Ryoo Seung-wan, che ha in gestione anche Two O’Clock Date. Il film era diventato l’uscita estiva più attesa del 2019, vendendo oltre nove milioni di biglietti.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 27/09/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.