
A MOON Jung-hee è stato offerto un ruolo insieme a LEE Byung-hun e a YOO Ah-in nel prossimo film The Game (titolo tradotto). Secondo i notiziari, sta valutando positivamente la possibilità di prendere parte a quello che si sta rapidamente configurando come uno dei più attesi grandi film all’orizzonte.
Il film racconterà la rivalità tra CHO Hun-hyun e LEE Chang-ho, due leggendari giocatori del gioco da tavolo Go (in Corea noto anche come baduk). LEE Byung-hun è pronto a interpretare CHO, il campione. Mentre YOO sarà LEE, il protetto di CHO negli anni 80 e poi suo rivale nella decade successiva. Si dice che la parte di MOON sia quella di un personaggio influente nella vita di CHO Hun-hyun.
MOON è un’attrice veterana e versatile che ha interpretato svariati ruoli nel corso degli anni. Ha attirato particolarmente l’attenzione per aver rubato la scena nel thriller di successo del 2013 Hide and Seek di HUH Jung. Tra i suoi altri ruoli di rilievo ricordiamo le sue interpretazioni in Deranged, Cart e Pandora. È tornata sugli schermi la scorsa settimana con il crime movie THE DAY I DIED : UNCLOSED CASE insieme a KIM Hye-soo.
The Game sarà diretto da KIM Hyung-ju, che in precedenza ha girato la commedia The Sheriff in Town, e sarà prodotto da Moonlight Film, la società fondata dal regista YOON Jong-bin, la stessa che ha prodotto The Sheriff in Town.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 17/11/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.