
Dopo le indiscrezioni che sono emerse al’inizio di quest’anno, Netflix Korea ha confermato che Gianna JUN (JEON Ji-hyun) sarà protagonista di uno speciale episodio spin-off della loro serie di successo Kingdom. L’episodio segue il suo cameo nel finale della seconda stagione, trasmessa all’inizio di quest’anno. Intitolato Kingdom: Ashin of the North, l’episodio speciale sarà disponibile a livello globale su Netflix nel 2021.
Lo spin-off narrerà agli spettatori la storia di Ashin, l’erede di un villaggio del nord Jurchen. Inoltre svelerà l’origine della pianta della resurrezione, che ha provocato l’epidemia di zombie, motivo portante della serie.
Poiché si concentrerà sui retroscena della misteriosa Ashin, Kingdom: Ashin of the North non dovrebbe includere nel cast i personaggi principali di Kingdom. Ma vedrà la partecipazione di PARK Byung-eun, che ha interpretato un comandante reale nella seconda stagione.
KIM Seong-hun, che aveva diretto tutta la prima stagione e l’episodio d’apertura della seconda, tornerà dietro la macchina da presa. Mentre la sceneggiatrice di serie televisive KIM Eun-hee resterà sempre a bordo del progetto anche nella scrittura dello spin-off.
Gianna JUN, una delle stelle più popolari del Cinema coreano, è diventata famosa in tutta l’Asia per il suo ruolo nella commedia romantica My Sassy Girl. Col tempo è diventata molto selettiva sui ruoli cinematografici da interpretare. E ogni film in cui recita è destinato a rivelarsi un successo. Come nel caso di The Thieves e Assassination di CHOI Dong-hoon o The Berlin File di RYOO Seung-wan.
L’attore caratterista PARK Byung-eun è apparso di recente in diversi film come A Man and a Woman, The Great Battle e Jo Pil-ho: The Dawning Rage. Tornerà sugli schiermi a fine anno nel thriller fantascientifico Seokbok.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 18/11/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.