
Il dramma familiare Highway Family è entrato in produzione il 18 Ottobre. Fanno parte del cast Ra Mi-ran, Jung Il-woo, Kim Seul-gi e Baek Hyunjin.
Ra Mi-ran interpreterà una donna che gestisce un negozio di mobili antichi mentre piange la morte prematura di suo figlio. Baek Hyunjin apparirà come suo marito, che accetta il suo dolore e la sostiene. Jung Il-woo sarà un padre che si guadagna da vivere per mantenere sua moglie e i due figli, mentre Kim Seul-gi reciterà il ruolo di sua moglie. Il film racconterà cosa succede a queste famiglie quando si incontrano in una stazione di servizio sull’autostrada.
La veterana attrice Ra Mi-ran ha recentemente raggiunto lo status di attrice protagonista in film di successo come l’action-comedy Miss & Mrs. Cops (2018) e la commedia politica Honest Candidate (2020), così come il suo prossimo sequel.
Baek Hyunjin, che si è fatto un nome principalmente come musicista e compositore di colonne sonore, è divenuto sempre più anche un attore noto attraverso ruoli memorabili in SAMJIN COMPANY ENGLISH CLASS (2020) e i drama coreani Taxi Driver e The Devil Judge.
Jung Il-woo, che è apparso per la prima volta in un ruolo di supporto in The World of Silence (2006), è stato visto l’ultima volta come protagonista nel drama in costume Bossam: Steal the Fate. Kim Seul-gi è nota per drama come Find Me in Your Memory e il film in costume Jesters: The Game Changers (2019).
Il film segnerà il debutto alla regia di Lee Sang-moon, già assistente alla regia in The Bacchus Lady (2016) e Young Adult Matters (2020). Highway Family dovrebbe uscire nel 2022.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 04/11/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.