
Il cast principale per il film sul tema del voice phishing Citizen Deokhee (titolo provvisorio) è stato completato in vista delle riprese che inizieranno entro la fine dell’anno. RA Mi-ran guiderà il cast della produzione Showbox, che includerà tra gli altri YEOM Hye-ran, GONG Myoung e JANG Yoon-joo.
Citizen Deokhee è basato su una storia vera di una casalinga vittima del voice phishing, che sfrutta tutti i mezzi a disposizione per vendicarsi dell’associazione a delinquere che l’ha truffata.
RA Mi-ran è stata una delle più prolifiche attrici caratteriste coreane. Ha esordito nel 2005 in Lady Vendetta (2005), per poi comparire in opere importanti tra le quali Crush and Blush (2008), Dancing Queen (2012) e Ode to My Father (2014). Nel 2019 RA ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella commedia poliziesca al femminile Miss & Mrs. Cops. All’inizio di quest’anno è stata l’attrazione principale nella commedia elettorale HONEST CANDIDATE.
La giovane star GONG Myoung ha fatto parte del cast della commedia dell’anno scorso Extreme Job, il secondo film coreano di maggior successo di tutti i tempi. Attualmente è impegnato nelle riprese di Killing Romance (titolo tradotto) di LEE Won-suk, con LEE Ha-nee e LEE Sun-kyun.
YEOM Hye-ran è un’attrice caratterista che ha recitato con RA in Miss & Mrs. Cops. Recentemente è apparsa in KIM JI-YOUNG, BORN 1982 (2019), Innocent Witness (2019) e Default (2018).
La modella superstar JANG Yoon-joo ha esordito sul grande schermo in grande stile, interpretando la memorabile Signora Bong nel film di grande successo Veteran (2015) di RYOO Seung-wan. È tornata sugli schermi quest’anno al fianco di MOON So-ri nel progetto Jeonju Cinema Three Sisters.
Il film segnerà il debutto nel cinema commerciale del regista PARK Young-ju, che in precedenza ha diretto l’acclamato dramma indipendente Second Life (2019), incluso nella sezione New Currents al Festival Internazionale del Cinema di Busan nel 2018.
Le riprese del progetto, che sarà finanziato e distribuito da Showbox, inizieranno entro la fine dell’anno.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 24/09/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.