


Gli attori RYU Seung-ryong e PARK Hae-joon sono i protagonisti della prossima commedia intitolata Jung’s Farm. Il film della regista esordiente KIM Ji-yeon, è entrato in produzione il 22 Gennaio.
Gli attori interpretano dei fratelli non particolarmente affiatati, sebbene allevino mucche insieme. RYOO presta il volto al fratello maggiore, il burbero Man-soo, mentre PARK veste i panni del fratello minore, lo spensierato Byung-soo.
RYU è ben noto per le sue commedie di successo, come Miracle in Cell No.7 e Extreme Job. È anche uno dei protagonisti della serie Netflix Kingdom. L’agenda dell’attore è piena di progetti in arrivo, tra cui il musical Life Is Beautiful. Quest’ultimo sarebbe dovuto uscire a Dicembre dello scorso anno, ma è stato rinviato a causa della pandemia.
PARK ha impressionato positivamente per il suo ruolo da protagonista nel film Fourth Place, e da allora è apparso, tra gli altri, nel thriller Believer e nella commedia CHEER UP, MR. LEE.
Insieme a RYU e PARK fanno parte del cast anche ONG Seung-wu (Life Is Beautiful), JUNG Suk-yong (Seven Years of Night), LEE Sang-hee (Our Love Story), SEONG Byeong-suk (BLACK MONEY), e JEON Suk-ho (Miss & Mrs. Cops).
Jung’s Farm è finanziato e distribuito dalla Lotte Entertainment di Along with the Gods, con la Yong Film di The Handmaiden e CALL, responsabile della produzione.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 20/02/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.