
Seohyun, membro del famoso gruppo Kpop Girls’ Generation, potrebbe unirsi a Don Lee (nome d’arte di MA Dongseok) nel prossimo horror d’azione sull’occulto Holy Night: Demon Hunters (titolo tradotto).
Holy Night: Demon Hunters, precedentemente annunciato con il titolo Inside, si concentrerà su un gioco a tema sull’occulto in cui i giocatori si uniscono per combattere contro gli spiriti maligni. Se il cast verrà confermato, Seohyun interpreterà un personaggio femminile progressista che diventerà un membro chiave della squadra.
Il film segnerà il debutto alla regia di Lim Daehee, che ha sviluppato la sceneggiatura insieme a Don Lee e alla società creatrice di contenuti di Lee, la Team Gorilla. Team Gorilla co-produrrà il progetto insieme a Nova Film.
Al di là della sua carriera musicale di successo, Seohyun ha costruito una sua immagine televisiva, tramite serie televisive come Private Lives dell’anno scorso. È apparsa nel ruolo di se stessa nel melodramma del 2014 My Brilliant Life, e attualmente sta lavorando al suo primo ruolo come protagonista nel film Originale Netflix Moral Sense della regista Park Hyunjin.
Don Lee ha sviluppato una propria base internazionale di fan attraverso i suoi ruoli in Train to Busan (2016), The Outlaws (2017), e Along with the Gods: The Last 49 Days (2018), e sarà presto visto nel suo debutto hollywoodiano, il film Marvel The Eternals della regista premio Oscar Chloe Zhao.
Holy Night: Demon Hunters dovrebbe entrare in produzione nella seconda metà dell’anno.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 03/06/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.