
L’attrice Shin Hye-sun e l’attore emergente Lee Jun-young, dell’ex boyband U-KISS, hanno firmato per apparire nel prossimo film d’azione Brave Citizen. Tratto dall’omonimo webtoon di Kim Jung-hyun, il film sarà diretto dal veterano Park Jin-pyo.
Shin interpreterà So Si-min, una talentuosa atleta d’arti marziali in giovane età e adesso insegnante part-time al liceo. Spera di ottenere un posto fisso nell’Istituto, ma trova difficile star fuori dai guai quando diventa il bersaglio di Han Soo-gang (Lee Jun-young), il piantagrane della scuola. Il webtoon è stato adattato dagli sceneggiatori di The Uncanny Counter, Yeo Ji-na e Hyun Chung-ryul.
Vantando una carriera che dura da quasi 10 anni, Shin Hye-sun ha iniziato a diventare nota al grande pubblico dopo il suo ruolo secondario nel drama di successo Stranger. Ma è nel 2020 che salita alla ribalta, quando ha recitato da protagonista nel film Innocence. È poi apparsa nell’heist movie Collectors, e ha assunto il ruolo principale nella serie in costume di successo Mr. Queen.
Dopo lo scioglimento degli U-KISS, Lee Jun-young ha costruito con costanza il suo curriculum cinematografico. Ha interpretato piccoli ruoli in serie di successo come Backstreet Rookie e il Netflix D.P. Il 2022 si prospetta essere un grande anno per il giovane attore, essendo coprotagonista nel prossimo film originale Netflix Moral Sense.
Attivo dal 2002, quando esordì con Too Young to Die, Park Jin-pyo ha realizzato il suo primo grande successo nel 2005 con il melodramma You Are My Sunshine. Ha consolidato poi la sua fama con il thriller Voice of a Murderer (2007), il commovente dramma Closer to Heaven (2009) e la commedia romantica Love Forecast (2015). Ha anche prodotto il thriller Blood and Ties (2013).
Fonte Kobiz
Pubblicato il 18/11/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.