
SIM Hee-sub e JEON Hye-jin saranno i protagonisti del prossimo melodramma coreano Romantic Factory, l’ultimo film del regista JO Eun-sung. Le riprese dovrebbero iniziare questo mese.
Il film racconta la storia dell’ex giocatore di calcio Bok-seo (SIM Hee-sub), che si è ritirato dagli sport agonistici dopo aver sviluppato un problema cardiaco in seguito a un incidente. E narra anche della sua nascente storia d’amore con Bok-hee (JEON Hye-jin), la sua collega nella fabbrica dove lavora.
SIM Hee-sub è attivo sia sul grande che sul piccolo schermo in progetti commerciali e indipendenti. Ha interpretato ruoli minori in film di successo come Steel Rain2: Summit di quest’anno e The Divine Fury della scorsa estate. Inoltre è ben noto per i suoi ruoli da protagonista in acclamati film indipendenti come Mate.
Impiegata in ruoli cinematografici fin dalla tenera età di dieci anni, JEON Hye-jin è recentemente apparsa in opere come Revivre di IM Kwon-taek e Collective Invention. Sarà possibile vederla in Everglow, che debutta questo mese al Festival Internazionale del Cinema di Busan.
Romantic Factory è l’ultimo film del regista JO Eun-sung, che in precedenza aveva realizzato la commedia romantica fantasy Sunshine Love, che esordì al Bucheon International Fantastic Film Festival (BiFan) nel 2013. Ancor prima aveva lavorato come assistente alla regia nell’action-thriller di KWAK Kyung-taek, Eye For An Eye (2008).
Fonte Kobiz
Pubblicato il 20/10/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.