
La star veterana SUL Kyung-gu e il popolare attore-cantante DOH Kyung-soo stanno valutando positivamente la proposta di apparire come protagonisti in The Moon, il prossimo dramma action spaziale del regista di Along with the Gods, KIM Yong-hwa.
Originariamente annunciato come il prossimo progetto di KIM Yong-hwa nell’estate del 2018, The Moon presenterà SUL nel ruolo di un uomo sulla Terra che lavora in un osservatorio astronomico. Costui scopre per caso che un ragazzo (DOH Kyung-soo) è rimasto bloccato sulla Luna in seguito a un incidente. Dopodiché l’uomo sulla Terra cercherà di salvarlo.
SUL Kyung-gu è uno degli attori più navigati e rispettati in Corea, conosciuto per i classici di LEE Chang-dong come A Peppermint Candy e Oasis. Inoltre ha ottenuto vari successi al botteghino come Public Enemy, Silmido, Cold Eyes e MEMOIR OF A MURDERER.
Oltre alla sua carriera di cantante di enorme successo con la band di fama mondiale EXO, DOH Kyung-soo si è costruito un curriculum di tutto rispetto nel cinema. Ha recitato infatti in film come Cart, MY ANNOYING BROTHER, nei film della saga Along with the Gods e in Swing Kids.
Il regista KIM è noto in tutto il mondo per i suoi film fantasy di successo Along with The Gods: The Two Worlds e Along with the Gods: The Last 49 Days. Entrambi hanno attirato più di dieci milioni di spettatori in Corea. Proprio come nella sua precedente saga fantasy, KIM si avvarrà per The Moon degli effetti speciali di Dexter Studios. La società, fondata da KIM, ha anche prodotto e provveduto agli effetti speciali per il recente film catastrofico ASHFALL, e produrrà il film di KIM.
L’inizio delle riprese di The Moon è previsto per la prima metà dell’anno prossimo, dopo la fine degli obblighi di leva di DOH Kyung-soo a Gennaio.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 21/10/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.