
Le agenzie degli attori SUL Kyung-gu, LEE Ha-nee e PARK So-dam hanno confermato che ognuno di loro ha ricevuto un’offerta per apparire in Ghost (titolo tradotto), un nuovo film di spionaggio ambientato durante il periodo coloniale giapponese ad opera del regista di Believer (2018), LEE Hae-young.
Il veterano SUL, visto l’anno scorso in Man of Men, Idol e Birthday, ha recentemente accettato il ruolo da protagonista nel prossimo film del regista CHUNG Ji-young, Boys (titolo tradotto), che entrerà in produzione prima di Ghost.
La stella di Extreme Job (2019) LEE Ha-nee è attualmente sul set per il nuovo film del regista LEE Won-suk, Killing Romance (titolo tradotto) e fa anche parte del cast del blockbuster fantascientifico in due parti del regista CHOI Dong-hoon, Alien (titolo tradotto), che è entrato in produzione all’inizio di quest’anno.
PARK So-dam, che in precedenza era apparsa nell’horror ambientato nel periodo coloniale giapponese del regista LEE, The Silenced (2015), è reduce dal successo sensazionale di PARASITE (2019) di BONG Joon-ho, il vincitore dell’Oscar come Miglior Film agli Academy Awards di quest’anno, e per il quale PARK ha condiviso il Best Ensemble Award agli Screen Actors Guild (SAG) Awards.
Il regista LEE si è fatto notare all’inizio della sua carriera come sceneggiatore del film Arahan (2004) di RYOO Seung-wan, prima di co-dirigere l’acclamato coming of age Like A Virgin (2006) insieme a LEE Hae-jun. Ha diretto poi Foxy Festival (2010) e The Silenced, prima di registrare un grande successo al botteghino con l’action-thriller Believer (2018), un remake di Drug War (2012) del regista Johnny TO.
Ghost è prodotto da The Lamp, la casa di produzione dietro successi quali A Taxi Driver (2017) e MAL·MO·E: The Secret Mission dell’anno scorso.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 29/06/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.