
Dopo mesi di aumenti costanti al botteghino in seguito al ritorno del pubblico nelle sale, diversi nuovi focolai di casi di COVID-19 hanno messo di nuovo in allerta i distributori. Domenica 16 Agosto Showbox ha annunciato che avrebbe ritardato l’uscita della sua commedia poliziesca The Golden Holiday, che era in programma per il 19, solo tre giorni dopo l’annuncio. La casa di distribuzione ha anche cancellato la proiezione per la stampa che era prevista per il 18 Agosto.
The Golden Holiday ha come protagonista KWAK Do-won, star di THE WAILING (2016) e attualmente sul grande schermo con Steel Rain2: Summit, nel ruolo di un agente di polizia che, con il pretesto di una vacanza, viaggia nelle Filippine insieme alla sua famiglia, ma in realtà è alla ricerca di un suo vecchio amico dal quale è stato truffato. Non appena lo raggiunge, si ritrova invischiato in un mare di guai. Il film è l’ultimo del regista di ORDINARY PERSON (2017) KIM Bong-han, e comprende nel cast anche KIM Dae-myeong, KIM Hee-won e KIM Sang-ho.
Nel corso della settimana scorsa, diversi altri eventi promozionali sono stati cancellati o spostati online a causa delle crescenti preoccupazioni riguardanti il COVID-19. La Warner Bros ha cancellato una proiezione per la stampa e una presentazione dal vivo per l’attesissimo Tenet, anche se è sempre programmato per uscire il 26 Agosto, mentre la casa di distribuzione Merry Christmas ha reso la conferenza stampa per SPACE SWEEPERS un evento online.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 01/09/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.