
Megabox Plus M ha venduto a 14 paesi The Point Men, l’imminente film d’azione della regista YIM Soon-rye con HWANG Jung-min e HYUN Bin.
Il film è trattato da un evento realmente accaduto in Afghanistan che ha avuto luogo nel 2007, quando estremisti talebani catturarono e tennero in ostaggio 23 missionari sudcoreani. HYUN Bin sarà un agente dei servizi segreti nazionali (NIS) che collabora con il diplomatico interpretato da HWANG Jung-min per negoziare il rilascio degli ostaggi e infine organizzare un’operazione di salvataggio.
Come riportato per la prima volta da Screen Daily, il film è stato acquistato da Gaga (Giappone) e MovieCloud (Taiwan), Edko Films (Hong Kong e Macau), Encore Films (Singapore, Malesia, Brunei, Indonesia, e Vietnam), Sahamongkol Film (Thailandia, Cambogia, Laos e Myanmar), Viva Networks (Filippine), e The Filmbridge (Mongolia).
Megabox Plus M, che ha recentemente lanciato il suo ramo d’azienda dedicato alle vendite internazionali, ha rivelato di aver ricevuto offerte anche dalla Cina. A dimostrazione che il mercato cinese, finora restio ad accettare contenuti coreani, inizi a ad aprirsi anche al cinema sudcoreano.
Star di Ode to My Father (2014) e Veteran (2015), HWANG è apparso più di recente nel film d’azione dell’estate DELIVER US FROM EVIL (2020). HYUN viene dal successo planetario della popolare serie Crash Landing on You. I film in cui è apparso di recente sono Confidential Assignment (2017), The Swindlers (2017), e Rampant (2018).
La regista YIM è nota per film come Waikiki Brothers (2001), Forever the Moment (2008), e Little Forest (2017).
The Point Men uscirà in Corea quest’anno.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 24/03/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.