
La prossima Serie Originale Netflix di YEON Sang-ho dal titolo provvisorio Hellbound sta iniziando a prendere forma. YOO Ah-in, PARK Jung-min, KIM Hyun-joo, WON Jin-ah e YANG Ik-june sono stati confermati nel cast principale dell’adattamento del webcomic Hell.
Tratto dalle pagine del webcomic di YEON e CHOI Gyu-seok, Hellbound avrà luogo in un mondo in cui delle creature appaiono improvvisamente sulla terra trascinando gli esseri umani all’inferno. YEON e CHOI stanno collaborando di nuovo per la stesura della sceneggiatura della serie, che è prodotta da Lezhin Studios e comprenderà a quanto pare 6 episodi. Il regista YEON ha recentemente realizzato il film dal grande budget Peninsula, sequel del successo internazionale TRAIN TO BUSAN del 2016.
YOO Ah-in, visto di recente nello zombie movie di successo #ALIVE e noto anche per film come Veteran (2015) e BURNING (2018), interpreterà Yoo, il leader di una nuova religione che si è formata in seguito alla comparsa di queste misteriose creature. PARK Jung-min, attualmente nelle sale in DELIVER US FROM EVIL e recentemente visto in SVAHA : THE SIXTH FINGER (2019), START-UP (2019) e Time to Hunt, interpreterà un produttore televisivo che comincia ad indagare sul leader della nuova chiesa. La veterana stella della televisione KIM Hyun-joo, che non recita in un film da Shin Suk-ki Blues del 2004, è nel cast nel ruolo di un avvocato.
I tre protagonisti saranno affiancati dalla stella nascente WON Jin-ah, vista nel thriller finanziario di successo dell’anno scorso Money, e il veterano YANG Ik-june (A Quiet Dream, 2016). Anche KIM Do-yoon e LEE Re, visti in Peninsula, fanno parte del cast.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 14/08/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.