
Dopo l’annuncio dei suoi primi titoli Moral Sense e Carter all’inizio di quest’anno, Netflix continua a costruire la sua lista di film originali coreani con l’aggiunta di Seoul Vibe. Il thriller d’azione ambientato negli anni 80 sarà interpretato da Yoo Ah-in, Go Kyung-pyo, Moon So-ri e altri. Sarà inoltre diretto dal regista di As One (2012), Moon Hyeon-seong.
Seoul Vibe si svolgerà durante le Olimpiadi di Seul del 1988, e verterà su alcuni piloti coinvolti in un’indagine su dei fondi neri il giorno della cerimonia d’apertura. Con l’attenzione della città rivolta altrove, i giovani piloti della Sanggye-dong sfruttano le loro abilità per spostare fondi illegali.
Yoo Ah-in (Burning, 2018) interpreterà Dongwook, l’asso della Sanggye-dong. Mentre Go Kyung-pyo (Seven Years of Night, 2018) vestirà i panni del DJ John Woo, il cui carisma solleva la squadra. Gli altri membri della banda saranno interpretati da Lee Kyu-hyung (Diva, 2020) e Ong Seong-wu (Life Is Beautiful). Mentre Park Ju-hyun (il Netflix Extracurricular) interpreterà la sorella di Dongwook. Kim Sung-kyun (Golden Slumber, 2018) apparirà come gestore di fondi illeciti. Jung Woong-in (Veteran, 2015) sarà il procuratore capo, e Moon So-ri (Little Forest, 2018) la strozzina dietro la figura di potere che controlla il fondo.
L’heist movie è il terzo del regista Moon, che segue il film sul tennis da tavolo As One con Bae Doo-na e Ha Ji-won, e la sua commedia investigativa in costume The King’s Case Note (2017).
Fonte Kobiz
Pubblicato il 08/07/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.