
YOO Ah-in sarà co-protagonista insieme a LEE Byung-hun nel prossimo film sul gioco del Go, The Game (titolo tradotto). L’agente di YOO ha confermato che l’attore ha ricevuto e sta valutando positivamente l’offerta di apparire in questo secondo film del regista di The Sheriff in Town (2017), KIM Hyung-ju.
Il progetto si basa sulla vera storia di due leggendari giocatori di Go (‘baduk’), CHO Hun-hyun e il suo protetto e futuro rivale LEE Chang-ho. LEE Byung-hun interpreterà CHO, il campione di Go che negli anni 80 cominciò a fare da mentore a LEE, il cui ruolo è stato offerto a YOO Ah-in. Non appena LEE negli anni 90 divenne esperto del gioco, finì con l’affrontare il suo mentore.
Dopo le sue interpretazioni nel film BURNING, e nello zombie thriller #ALIVE, YOO è diventato un volto conosciuto al pubblico internazionale. Tra i suoi altri successi sono da annoverare Veteran, The Throne e Default. Sarà visibile sugli schermi a fine mese nel thriller Voice of Silence. Attualmente è impegnato nelle riprese della serie Netflix Hellbound di YEON Sang-ho.
The Game sarà prodotto da Moonlight Films, la società fondata dal regista YOON Jong-bin, che ha anche sostenuto la commedia di successo The Sheriff in Town (2017) di KIM Hyung-ju. KIM aveva precedentemente lavorato come assistente alla regia di YOON nel suo film d’azione in costume KUNDO: Age of the Rampant (2014).
Fonte Kobiz
Pubblicato il 17/10/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.