
L’attore coreano YOO Yeon-seok si è unito al cast della produzione multilingue Matin Calme (‘Mattino Tranquillo’). YOO recita insieme alla star internazionale Olga Kurylenko nel nuovo film del regista francese Denis Dercourt.
Kurylenko interpreta la professoressa forense Alice Lone, che intraprende un’indagine sull’omicidio di una donna in Corea. Ad unirsi con lei nella ricerca, c’è il detective locale Park Jin-ho, interpretato da YOO. Fonti precedenti del 2018 rivelano che il ruolo di Park originariamente era stato offerto alla star di Peninsula GANG Dong-won, prima che subentrasse YOO.
Dopo il suo esordio in ruolo minore in Old Boy (2003) di PARK Chan-wook, YOO Yeon-seok è divenuto una star attraverso un mix di drama televisivi e film. Tra questi ultimi vi sono A Werewolf Boy (2012) e The Beauty Inside (2015). Recentemente è apparso sugli schermi nel thriller d’azione geopolitico estivo Steel Rain 2: Summit. In questo film ha interpretato un leader supremo di fantasia della Corea del Nord.
Mentre l’attrice franco-ucraina Kurylenko è famosa per essere stata Bond girl in Quantum of Solace del 2008 e per essere apparsa al fianco di Tom Cruise nel film di fantascienza del 2013 Oblivion.
Dercourt è un regista francese molto conosciuto per la commedia drammatica Lise and Andre, uscita nel 2000, e per il thriller a tema musicale The Page Turner del 2006.
Le riprese in Corea di Matin Calme sono iniziate alla fine di Settembre.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 18/10/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.