
Le stelle Yoon-a, PARK Jung-min e LEE Sung-min stanno considerando di apparire in Miracle (titolo tradotto), l’opera seconda di LEE Jang-hoon, regista di Be With You (2018).
Tratto da una storia vera e ambientato negli anni 80, Miracle racconterà la storia di Bo-kyung e del suo fratello genio della matematica Jin-kyung (PARK Jung-min). Insieme alla ragazza di Jin-kyung, Ra-hee (Yoon-a), lavorano con la gente del loro villaggio per costruire una stazione ferroviaria. LEE Sung-min interpreterà il padre di Jin-kyung.
La superstar Yoon-a, membro del famoso gruppo K-pop Girls’ Generation, ha avuto un esordio rilevante sul grande schermo con il suo ruolo secondario nell’action-comedy di successo Confidential Assignment del 2017, a cui è seguito il suo primo ruolo da protagonista nell’action-comedy catastrofico EXIT, un altro grande successo che ha attirato ben oltre 9 milioni di spettatori la scorsa estate.
PARK Jung-min, che è diventato una star dopo essere apparso in DONGJU; The Portrait of a Poet (2016), è stato recentemente visto in Tazza: One Eyed Jack (2019), START-UP (2019) e Time to Hunt. Mentre tra gli ultimi lavori di LEE Sung-min si annoverano The Spy Gone North (2018), The Beast (2019) e Mr. Zoo: The Missing VIP.
Il regista LEE ha esordito con Be With You, un fantasy romantico basato su un romanzo giapponese. Interpretato da SON Ye-jin e SO Ji-sub, il film è stato un successo agli inizi del 2018, attirando 2.6 milioni di spettatori, oltre a ricevere riscontri da parte di pubblico e critica.
La Blossom Films, dietro Warriors of the Dawn (2017) e Dark Figure of Crime (2018), produrrà il progetto, che dovrebbe entrare in produzione alla fine di Luglio o all’inizio di Agosto.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 24/06/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.