
Youn Yuh-jung, che recentemente è diventata la pima interprete coreana vincitrice di un Oscar, ha ricevuto l’offerta per un ruolo di primo piano nella prossima serie A Tree Dies Standing.
Ad essere invitati a far parte del cast, oltre a Youn Yuh-jung, vi sono anche Son Ye-jin e Kang Ha-neul. Secondo le loro rispettive agenzie, tutti e tre gli attori stanno attualmente valutando le loro offerte.
Youn dovrebbe interpretare il ruolo di una novantenne nata in Corea del Nord, ma separata dalla sua famiglia durante la Guerra di Corea. Ora risiede nel sud, dove gestisce la catena alberghiera più importante della Corea, Hotel Paradise. A Son e Kang è stato proposto di interpretare i suoi nipoti. Una lavora duramente per l’attività alberghiera, e l’altro cerca di esaudire l’ultimo desiderio della nonna di incontrare la sua famiglia nordcoreana.
Dopo il suo debutto in Woman of Fire (1971) di Kim Ki-young, Youn ha avuto una onorabile carriera. Ha recitato in A Good Lawyer’s Wife (2003) di Im Sang-soo, The Bacchus Lady (2016), e più di recente nel film americano Minari. Per quest’ultimo ha vinto il premio come Migliore Attrice Non Protagonista agli Academy Awards di quest’anno. Attualmente è impegnata nelle riprese della serie Apple TV+ Pachinko, adattamento dell’omonimo best-seller .
Son Ye-jin ha recitato l’ultima volta nella serie coreana di successo Crash Landing on You al fianco di Hyun Bin. Ha un’altra serie in cantiere per il 2022, Thirty-Nine. L’attore di Dongju: The Portrait of a Poet (2015), Kang Ha-neul ha diversi progetti in arrivo, incluso The Pirates: Goblin Flag, il sequel del successo del 2014, tra l’altro interpretato da Son Ye-jin.
Nonostante né il cast e né la piattaforma dove sarà trasmessa siano decisi, A Tree Dies Standing dovrebbe uscire su una piattaforma di streaming globale a un certo punto del 2022.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 14/10/2021 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.