
Le stelle KIM Hye-soo e KIM Moo-yul hanno ricevuto l’offerta di recitare come protagonisti nella prossima serie giudiziaria Netflix Boy Judge. Secondo le rispettive agenzie, stanno entrambi valutando positivamente l’offerta.
KIM Hye-soo dovrebbe interpretare il ruolo di una giudice intransigente che non sopporta la delinquenza minorile. Ma riceve l’incarico di giudicare un caso nel tribunale minorile del distretto locale. È una giudice d’elite entrata nel tribunale distrettuale di Seul dopo un tirocinio all’estero. Il personaggio di KIM Moo-yul, nel caso accettasse, sarebbe quello di un altro giudice della stessa corte che ha raggiunto la sua posizione nonostante sia di umili natali.
La star veterana KIM Hye-soo è nota per i ruoli da protagonista nei film di CHOI Dong-hoon, Tazza: The High Rollers e The Thieves. Ed è conosciuta anche per il dramma sul crimine Coin Locker Girl e il dramma finanziario Default. È attualmente sugli schermi nel thriller THE DAY I DIED : UNCLOSED CASE.
KIM Moo-yul è noto per War of the Arrows, Forgotten e The Gangster, The Cop, The Devil. Di recente è stato presente nelle sale con il thriller estivo Intruder.
La regia di Boy Judge sarà di KIM Jong-chan, che ha diretto diversi K-drama in passato, incluse le serie Life e Her Private Life, mentre KIM Min-seok si occuperà della sceneggiatura.
Fonte Kobiz
Pubblicato il 30/11/2020 da KoreanWorld.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.